View Single Post
  #71 (permalink)  
Vecchio 02-10-2010, 03:44 PM
savio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro amministratore,
il tuo messaggio, permettimi di essere franco, è stato scritto d'impeto, così senza pensare e sopratutto senza neanche aver approfondito l'argomento leggendo i vari messaggi precedenti.
Quando si tratta di salute e quando si tratta di malattie gravi come il tumore, bisogna soppesare ogni parola per non infondere false speranze e per, al contrario, non indurre alla disperazione persone già debilitate sia psichicamente che fisicamente.
Non ci cova nessuna gatta dal momento che ho parlato di medici che si mettono a disposizione gratuitamente e anche di voler parlare con un medico di fiducia delle due amiche che stanno vivendo il problema, quindi con una persona non coivolta e perciò difficilmente abbindolabile.
Scusa di nuovo per la franchezza ma il tuo intervento è stato superficiale, non meditato, se ne può apprezzare la finalità e la buona fede ma la sostanza non cambia vista la serietà del tema trattato.
Non conosco questo forum, ho scritto solo in questa conversazione e non ne ho lette altre, quindi non so se qui si trattino argomenti frivoli o, come dici tu, c...ate, in questo caso vorrebbe dire che sono capitato nel posto sbagliato.
Seguo malati, associazioni e centri universitari, cercando, dove è possibile e dove ce ne sono i margini di portare aiuto, speranze e concrete possibilità di cura di cui si possa, nel tempo, apprezzare risultati e benefici.
Non ho problemi, ovviamente, a confrontarmi, de visu, con chiunque; ribadisco però fermamente che un forum pubblico nel WEB, ed il tuo messaggio ne è la conferma, non è il posto più indicato per entrare nel merito di una vicenda strettamente personale.
Non me ne volere; la chiarezza e la lealtà avvicinano le persone e spero che questo scambio ne possa essere l'ulteriore dimostrazione.
Rispondi quotando