View Single Post
  #6330 (permalink)  
Vecchio 02-09-2010, 08:26 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

IL MIRACOLO ALL'INCONTRARIO 8 NOTIZIARIO DI LUNEDI' (8/02/20010)

Purtroppo il radiologo si era sbagliato, come ha subito riconosciuto, il rene non è ricresciuto, ma il dito è scivolato sul formulario che il computer propone per il referto. Tappeto rosso per me e grande gentilezza Errare è umano, dicevano i latini, io aggiungo che menomale che so leggere!
Ho scoperto però che la lesione della L4, vista con molta attenzione dallo stesso medico con ingrandimento al computer è sicuramente una metastasi in leggera crescita rispetto a Settembre e questo spiega l'aumento dei dolori anche a letto e la difficoltà a trovare posizioni comode.

Ho anche scoperto UDITE UDITE che al Besta di Milano la radiologa ha sbagliato a leggere la risonanza all'encefalo. Non è in regressione ( il dott.di Bari l'ha rivista ed ha confermato che era tale e quale ad Ottobre rispetto a Luglio) ora è aumentata anche perché non mi è stata fatta la Cyber di richiamo visto che per la dott. era in forte diminuzione ( da 0.9 a 0.3) ora è 1.4 ed è comunque piccola, ma presenta un edema : da oggi cortisone UFFA, con la dieta mi sento meglio ed ore mi rigonfierò. Presto andrò a Milano per ripetere la Cyber, prima che cresca di più.

IL mio oncologo mi ha trovata benissimo ha detto che sono una sorpresa continua ed una paziente speciale: data la mia situazione non avrebbe mai pensato che stessi così bene, anzi meglio dell'ultima volta, nonostante le allegre passeggiatrici del mio corpo, ha approvato la nutrizionista e la piscina. IO ho deciso di iniziare lo Zometa me lo hanno suggerito le ossa ed i dolori, Lunedì termino la bonifica dei denti e via a ruota libera.

Ringrazio tutti per i tanti pensieri che avete per me. FORZA A TUTTI
Rispondi quotando