View Single Post
  #6317 (permalink)  
Vecchio 02-08-2010, 07:44 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ci stiamo impigrendo!

Buon inizio di settimana, in questo lunedì sera. Qui dalla Canonica, nulla di nuovo, se non che adesso riesco, la domenica, a prendermi una giornata d'aria! (non diciamolo alla moglie di Franco, rispetto alla sua "ora d'aria", rischia di farsi venire strane idee!!). Al mattino i ragazzi sono qui dalle 10 alle 14.00, per via della messa, ecc..e poi dalle 14 alle 17 arriva sua sorella, lui fa una bella siestina e quindi ieri mi sono resa conto che la mia assenza passa quasi inosservata. Ne approfitterò per lavorare e per stare con la cucciola!

Franca, sono molto felice di rileggerti, ma un poco preoccupata per questo ciclo di Sutent sempre più pesante. Occhio a non esagerare, che non sia poi la terapia a farti star male, ti raccomando, anche se sei una donna saggia, di sentire bene il tuo medico...

Laura, sono stata contenta di leggere di Mariella, ogni tanto, un pò di giorni di "normalità" ci vogliono...per la terapia, vedrete poi al prox consulto.

Monia carissima amica, a quando il prossimo parere invece? Dove?Ricorda che se hai bisogno e sei in Lombardia, qui c'è uno chauffeur a tua completa disposizione!

Rosanna, ho segnalato alla Santa Sede il miracolo, Joseph ne era entusiasta, ti contatterà Georg per sapere qual'era la tua preghiera, così non dovranno più scusarsi per i preti pedofili, ma potranno finalmente prendersi anche loro qualche merito!!!

Domenico caro, mi dispiace per Papuzzo, ma sono felice che un'ennesima Super Donna si stia prendendo cura di lui!

Noi aspettiamo venerdì la nostra tacchettina, per fortuna avremo l'esito in diretta, perché la pazienza non è mai stata il nostro forte. Io ho ripreso la dieta, il Don invece ha ripreso l'ingozzo. Tutto bene per il momento. Un abbraccio grande, a Nanni in modo particolare, poi Lorenza, Matilde, Adriana, Rosanna,Myta, Franco, Vanni, Elly, Lucy, Freddy, Erminio, Ern, Elly, Lucy, Andrea, Bobo, tutti e tutte insomma!
Rispondi quotando