View Single Post
  #6313 (permalink)  
Vecchio 02-07-2010, 09:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Nanni c'è una nuova battaglia da combattere, lo so, è molto dura da mandare giù, ma ... non mollare mai!!!!! Siamo tutti con te
Franco, ma questa tosse non ti vuole proprio lasciare stare!!! Resisti ancora un pochino che fra poco finisce questo inverno e torna la primavera.
Ernesta mi dispiace davvero tanto per Severino. Sicuramente il suo cativo umore è dovuto al fatto che, anche se non dice nulla, si rende conto che ci sono dei peggioramenti e, giustamente, è incaz...to nero!!!!
Il consulto lo farò il 17 febbraio ed ho deciso di aspettare di vedere cosa mi propongono prima di sentire altri, anche se non ho ancora deciso a chi rivolgermi.
Mi unisco al tuo appello: Laura dove sei finita??
Isa sono felicissima di sentire che il Don abbia ripreso a mangiare e che stia meglio.
Tommy cosa succede?? C'è un velo di tristezza nei tuoi messaggi!!!
Si tratta solo della tosse?? Hai proprio ragione tu: bisogna sperare che Santa Pazienza non ci abbandoni mai!!!!
Ragazzi oggi ha fatto un freddo bestiale, ma siamo usciti ugualmente un pochino per andare in piazza a veder sfilare i carri di carnevale, così Veronica ha potuto mascherarsi, cominciando così con un po' di anticipo ad ammortizzare i costi del vestito!!!!!
Domani mattina controllo emocromo e poi di corsa in ufficio, quindi adesso vado a ninna perchè sono particolarmente stanca; ultimamente mi succede sempre più spesso!!!
Rispondi quotando