View Single Post
  #6312 (permalink)  
Vecchio 02-07-2010, 09:36 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

IL MIRACOLO,
esito della TAC : mi è ricresciuto il rene oooooppuure... non sanno leggere l'esito TAC. E' stato sorprendente scoprire che i due reni erano regolarmente iniettati ,visto che quello dx è stato tolto a marzo del 2008 ed l suo posto ho un voluminoso laparocele che mi dà anche fastidio. Domani andrò a richiedere presso lo stesso centro una accurata lettura delle lastre e sempre loro mi faranni la RM ALL'ENCEFALO. non ho i tempi tecnici per una
altra struttuta e la dott.ssa del Besta di MIlano mi ha chiesto di ripetere sempre da loro la RM perchè sono fatte bene e con macchinari efficienti. Per questo mi sobbarco ogni volta un viaggio a Milano per far leggere le lastre fatte a Bari.Penso che abbiano sbagliato solo il referto, ma... forse è ricresciuto il rene.
OGGI è l'ultimo goìiorno di pausa sutent e come al solito sono gonfia come un panzerotto, ho i piedi pesanti e doloranti con qualche crampo fastidioso, da stasera il Sutent mi rinfilerà le solite tossine che mi asciugano e mi fanno star meglio per circa due settimane.
A presto, vi racconterò la sceneggiata di domani.
Rispondi quotando