View Single Post
  #6308 (permalink)  
Vecchio 02-06-2010, 11:01 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari ragazzi/e ciao a tutti
In effetti di pazienza ce ne vuole tanta, tantissima e a volte manca o da segni di cedimento. Anche questa notte passata l'ho trascorsa fuori dalla camera da letto per non disturbare il sonno degli altri con la mia tosse "canina" Ora mi ritrovo solo, recluso in casa, in quanto son riuscito a convincere Patrizia e Gianluca a partecipare lo stesso alla cena per il compleanno delle nipotine, sappiate che c'è una nota di tristezza
Isa son contento che il Don abbia ripreso appetito e che le cose vadano un pò meglio. Facci sapere della Tac e degli esami e confidiamo nella raccomandazione del suo "primario" .
Tommaso mi son dimenticato di dirti che il farmaco, ma lo avrai già capito, è vendibile solo con ricetta del medico e non è mutuabile. Ne siste anche una versione senza il cardiazol (si chiama solo Paracodina) che alcuni farmacisti, se ti conoscono, vendono anche senza prescrizione medica perchè è meno "pericolosa" ma l'effetto è minore.
Per chi è libero da impegni auguro una strepitosa domenica; per chi è impegnato come me auguro una buona domenica in famiglia tra giochi da tavolo, noccioline, bibite, dolcetti e carte
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando