View Single Post
  #6285 (permalink)  
Vecchio 02-03-2010, 06:34 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari ragazzi ciao a tutti. Ringrazio ancora tutti per gli auguri, Paola (ed Edo di conseguenza) per il messaggio e mi scuso con Nanni per non aver risposto alla telefonata. Il fatto è che non sto troppo bene; nulla di grave per fortuna, si tratta di un bruttissimo raffredore probabilmente beccato lunedì al laboratorio analisi dell'ospedale quando sono andato a fare gli esami del sangue. Per fortuna non ho febbre ma solo mal di gola, tosse, fortissimi mal di testa e naso perennemente gocciolante. Comunque si tira avanti.
Continuo a pensare ad Antonio, il suocero di Vanni, e mi domando come mai, prima di iniziare la terapia sutent e dopo periodicamente, non è stato visitato da un cardiologo. A me, prima di iniziare, hanno fatto tutta una serie di esami (ecg, ecocardiogramma, prove da sforzo ecc,) ripetute ogni 6 mesi presso l'unità di cardiologia oncologica. Si sa che il sutent può provocare (per fortuna non sempre) danni al cuore, allora perchè non vigilare?
Tommaso sono contento per i buoni risultati della Tac, avanti così e prepara la moto che la primavera è alle porte....
Andrea, bello avere avuto una bimba ma, secondo me, avete rischiato un pochino. Io ho sempre saputo che la terapia può comportare dei rischi per il feto, ma probabilmente si riferivano alle donne sottoposte a sutent
Che dire?... Paola ed Edo, mi unisco anche io agli incoraggiamenti
Franca dai che ti riprenderai come un bel fiore appena innafiato
Spero solo di ristabilirmi in fretta perchè sabato c'è la cena per il compleanno delle mie due splendide nipotine e domenica si festeggiano i compleanni mio e di mio suocero!!!! Cucina mia suocera!!!!!!
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando