View Single Post
  #6280 (permalink)  
Vecchio 02-03-2010, 11:46 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti…Ho letto il post di Andrea tutto d’un fiato…stupendo!!!!! Che dire!!! E che sono fuori dai giochi altrimenti…..Però c’è chi effettivamente potrebbe informarsi, chiedere consulenze e.. darsi da fare..non faccio nomi…Paola e Edo. A te Andrea un augurio di vero cuore, che Bianca possa inondarti con la sua luce di vita accecando la bestia..Isa, ancora una difficoltà, scommetto che sei già sul fronte, pronta ad attaccare l’alieno…Ti mando un bacio fortissimo..Tommaso e dai!!!! Una situazione stabile a detta dei medici è comunque un buon risultato e per gli altri speranze che crescono!! Ti abbraccio!! Il cinese è nuovamente a stretto contatto con il water e il suo umore è “nero” più che mai!!!! Ultima settimana di Sutent, speriamo che passi in fretta e giorno 17 TAC T.B. (incrociamo le dita). Adriana, Franca, Nanni, Franco, Domenico, Monia, Dany, Soni, Vanni (a proposito come va?-tienici informati). Lucy, io spero che vada tutto bene anche se non ti leggo più, io comunque ci sono sempre e se hai bisogno di qualcosa, chiamami, un bacio affettuoso..Elly
Rispondi quotando