View Single Post
  #6278 (permalink)  
Vecchio 02-03-2010, 10:02 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Bella partita Tommy!

Bene bene bene,
mi sembra ci sia qualche buona notizia che tira su il morale a tutti!!!

Tommaso in porta -altro che il nostro Toldo che si lascia passare la palla fra le mani di gelatina, -mentre di nuovo l'alieno riprova il contropiede, si avvicina alla porta, tenta il tiro...... Tommaso para!!!!!
Grandissima partita di Tommaso anche stavolta che lanciando grandine qua e là in quest'inverno balordo, tiene sotto controllo gli avversari, ed è, ancora una volta, un nulla di fatto!!!
La cosa buona, è che mentre il nostro Tommaso sta fermo e vigile in porta, gli avversari sono costretti a correre su e giù, quindi, speriamo che si stanchino e la piantino lì!!!!

Nell'altro campo, abbiamo Andrea che alla facciaccia del Sutent, concepisce una bellissima bimba (perché portando lo stesso nome della mia nonna adorata, non potrebbe non essere così!), incitanto così il nostro Edo, ora che sta benedetta casa è praticamente finita, a trascorrere serate un pò più romantiche con la sua Paola anziché fare l'idraulico! E chi deve intendere, intenda....sarà complice la Sardegna?!

La nostra Franca invece, presa da sindrome Nannifera, è missing in action, ma io continuo a sbirciare e prima o poi, tornerai a darci tue notizie perché tu lo sai, quando non ci sei, ci manchi da morire! e ti pensiamo sempre moltissimo...

Noi qui andiamo avanti,in una situazione un pò paradossale perché mentre io cerco di stare a dieta, il mio Diletto causa inappetenza mi costringe a preparare stuzzichini uno diverso dall'altro, mi sembra di essere già in Quaresima mannaggia!!!!! Intanto oggi programmiamo anche noi la Tac a breve, perché è meglio sapere a che punto siamo che non sapere nulla! E poi speriamo!

Alla prossima fermata. Un abbraccio a tutti, in modo particolare a Franco, Domenico, Adriana, Rosanna, Bobo, Elly,Erminio, Lucy, LORENZA!!!!!, NANNI!!!!!, MATILDE!!!!!, MONIA!!!!, MYTA!!!!,Andrea, Soni, ecc...uno di questi giorni baro e mi tiro giù tutti i nomi dall'elenco, non me li ricordo mai tutti!!!! ISA
Rispondi quotando