View Single Post
  #6273 (permalink)  
Vecchio 02-02-2010, 09:29 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Wink Buona sera

Franco!!! Mannaggia ma tutti gli anni festeggi il compleanno???? Sono tranquillo perchè Paola mi ha detto che ti ha inviato un sms, altrimenti....sarei stato acora di più in ritardo...Auguri sinceri amico mio!!
Un abbraccio particolarmente caldo e sincero a Vanni e Daniela. Coraggio e non abbandonate nessuna speranza.
Effettivamente febbraio è il mese in cui mi hanno diagnosticato la "rogna"!! Vabbè ormai, ogni mese è diverso dall'altro per notizie, esami, referti, etc, ma anche per questo tutti bellissimi!!!!!!(anche se io preferisco quelli estivi per il calduccio sardo). Sono già entrato in trattativa con Paola per l'ennesima vacanza sarda, non vedo l'ora.
Caro Andrea, volevo farti una domanda. Ma se sei al 17esimo ciclo di sutent, come mai hai un bimbo così piccolo (45gg)?? A noi hanno assolutamente proibito una gravidanza essendo in terapia!! Sai per caso se c'è una via alternativa che ti hanno consigliato, o semplicemente ci sono certezze che non succede assolutamente nulla. Ti ringrazio anticipatamente...........
Devo scappare perchè Paola mi dice che non arriva più acqua!!!! Le case nuove!!!
Ciaoa tutti da Edo
Rispondi quotando