View Single Post
  #61 (permalink)  
Vecchio 02-01-2010, 09:54 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Soni non che volessi rubarti agli altri, ma avremmo ricuramente rischiato di andare fuori discussione parlando delle nostre esperienze nell'altro forum. Nei primi post ho un po' riassunto la mia esperienza e sicuramente sarà simile alla tua, come a quella di tante altre donne. Anche io conosco donne che sono riuscite a "guarire" e che adesso stanno bene, ma purtroppo c'è stata una mia amica che ha avuto il nostro stesso problema e che adesso non c'è più e avendo vissuto questa esperienza abbastanza da vicino, spesso faccio delle similitudini e...mi lascio influenzare!!!!
Ti dicevo: che terapia fai adesso? Ti sei già operata? Com'è stata fino ad ora la tua esprienza?
Quando vuoi parlare, io sono qui.
Savio purtroppo non sono riuscita a recuperare la tua mail. Tempo fa abbiamo avuto un problema per cui hanno dovuto resettare tutto e reimpostare di nuovo. Credo che possa essere arrivata in quei giorni!!
Intanto ti dico che ho sempre seguito tutto da sola, anche fin troppo!!!!! Se dovesse succedermi qualcosa all'improvviso, non c'è nessuno che sappia tutto fino in fondo, nel senso di aggiornamenti e cartacce varie.
Per quanto riguarda il mio oncologo, è stato sempre molto disponibile e aperto alle opinioni degli altri (vedi terapia sperimentale fatta allo IEO e consulti vari), anche se l'ultima volta che ci ho parlato mi è sembrato stranamente "di poche parole"!!!! E' pur vero che poi, anche se ogni volta abbiamo discusso sul da farsi, lui ha sempre ricondotto il tutto al suo pensiero, ovviamente!!
C'è poi il responsabile del D.H. che è sempre molto giocherellone e che lascia abbastanza spazio alle opinioni e alle volontà del paziente (quasi come a voler realizzare un ultimo desiderio, tanto....!!!!!!!).
Per esempio: il primario che mi segue, visti i risultati positivi della PET, aveva preventivato di fare altri 3 o 4 cicli di cisplatino, ma poi alla fine di ogni chemio parlo con il responsabile del D.H., il quale mi ha detto che 6 cicli sono più che sufficienti, altrimenti mi intossicano, esaudendo il mio desiderio di voler smettere con questa tortura, ma sicuramente a ragion veduta e non solo per il mio capriccio, almeno mi auguro!!!!!!!!
(vedi anche messaggio privato)
Un saluto alla mia cara amica Myta: per me i consigli non servono per influenzare, ma per aprire delle nuove vedute, comunque grazie del messaggio.
Un saluto a tutti.
Rispondi quotando