View Single Post
  #57 (permalink)  
Vecchio 02-01-2010, 01:42 PM
savio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao cara Monia e ciao a tutti ..,
Se stai gestendo e decidendo da sola allora è categorico che tu abbia accesso a tutte le informazioni che riguardano le varie terapie che possono essere praticabili, l'importante è che ti dicano (e che tu pretenda di sapere) quali effetti o danni possono produrre, quanto può durare la loro eventuale efficacia e a quale prezzo fisico;
questo discorso vale sia per le terapie cosiddette ufficiali che per quelle alternative; su queste ultime vale la pena di sottolineare che a fronte di una valida ce ne sono 1000 inutili o addirittura dannose e non bisogna lasciarsi incantare dal fatto che chi le propone lo fa in maniera carina, affettuosa, dedicando tempo e attenzione .. perchè comunque alla fine chiede una parcella e a volte prescrive prodotti di dubbia provenienza.
Mi spiace che tu non abbia letto il mio messaggio (infatti mi sono un po', ma non più di tanto, meravigliato della tua "non risposta").
Naturalmente se lo vorrai potrai scrivermi in privato e vedere come fare per parlare di persona.
Comunque vorrei sapere se tu ti stai occupando di te stessa in prima persona e se puoi contare su un medico amico (anche non oncologo, anche un "semplice" medico di base) dopo questa informazione potrò passare, qui o in privato, a dirti/scriverti altre cose.
Forse è giusto aggiungere che non ho alcun interesse diretto, professionale o economico, in alcuna terapia e che sì, purtoppo, conosco il problema.
Rispondi quotando