View Single Post
  #54 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 10:54 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi, io non voglio creare una "sfida" all'interno di questo forum su chi riesce a convincermi a buttarmi da una parte piuttosto che dall'altra!!!
Savio ti chiedo enormemente scusa, ma non mi sembra di aver ricevuto la tua mail, o almeno non l'ho vista. E' da tanto che aspetto un tuo contatto!!!! In questo momento la tua "freddezza" nell'analizzare la mia situazione mi fa molto comodo, può davvero essermi d'aiuto. Il prossimo appuntametno per cambiare terapia è rimesso al 17 febbraio e chiederò di avere un momento più del solito per capire cosa e perchè!! Quando loro mi faranno la loro proposta, vorrei sentire qualche altro parere e confrontarli. Certo che non potrò permettermi di stare tanto tempo in stand by per decidere, ma vorrei, se mi dai qualche dritta, arrivare già a quell'appuntamento con la situazione ben chiara in moda da gestirla per bene!!!!
Hippo ti avevo già detto che era nelle mie intenzioni modificare, o meglio, regolarizzare, la mia alimentazione, peraltro non sballatissima. Ho fatto un programma alimentare per tutta la settimana che cerco di seguire con tutta la mia famiglia, ma ti avevo anche espresso le mie perplessità nel buttarsi completamente su una cosa così "poco praticata"!!!! Non me ne volere, ma, ti ripeto, ho delle responsabilità anche nei confronti di mia figlia quando faccio le mie scelte.
Purtroppo fare certe scelte è difficilissimo. Un conto è farle in teoria ed un conto è farle in pratica!!!!!
Comunque grazie ad entrambi ed un saluto a Maria
Rispondi quotando