View Single Post
  #51 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 06:28 PM
hippocampus hippocampus non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 20
predefinito

Ciao Savio,
purtroppo devo re-intervenire anche io. Questa tua reazione, per quanto assolutamente nella norma, dimostra perfettamente quanto noi umani siamo condizionati dalla medicina allopatica da ormai circa 200 anni (a tal proposito ricordo che agli albori la medicina allopatica era definita "ciarlataneria"). Io, perdonami, devo ribadire ancora una volta invece che tumore e cancro sono già stati sconfitti. O meglio curati, visto che non si sconfigge nulla in natura, in quanto se esistono c'è un motivo. Non esistono cure segrete, esista una cura per tutte le malattie (tranne per quelle incurabili che solitamente sono malformazioni o malattie genetiche).
Vorrei chiarire per l'ennesima volta: io non posso mettermi qui a spiegare tutto sulla medicina igienista, unica vera medicina (seppur in tutte le sue forme) in quanto l'unica che cura la CAUSA e non fa semplicemente scomparire il SINTOMO di una malattia. Non posso farlo sia per questioni di tempo, sia perché con tutta la buona volontà sarei incompleto. Ho più volte detto che per poter valutare la medicina igienista bisogna aver letto molto e visto molto, e per questo ho postato un po' di fonti dove reperire del materiale, ma c'è molto e molto di più di quanto ho postato io, però mi dispiace ma dovete essere voi a interessarvene (io non posso e non voglio entrare nella mente di nessuno ).
In ultimo Savio vorrei dire che i malati curati con tecniche igieniste esistono, sono vivi e vegeti e sono tutt'altro che un'eccezione o qualcuno pagato per qualche bufala. Se uno volesse sapere qualcosa a riguardo basta informarsi, chiamare e chiedere di poter fare San Tommaso (purtroppo bisognerà parlare inglese perché in Italia non so quanti abbiano utilizzato tecniche igieniste). Al contrario i malati di tumore e cancro aumentano sensibilmente, le "guarigioni" sono molto poche rispetto ai casi trattati e in più anche quando uno riesce a guarire non ha risolto la causa. Ci tengo a sottolineare che è la medicina ufficiale stessa che definisce le proprie cure atte a risolvere il sintomo e non la causa (del resto ormai lo dicono anche nelle pubblicità).
Per quanto riguarda i vip e gli addetti ai lavori che sono morti per cancro, non faccio fatica a crederci. L'orgoglio o la non-conoscenza fa in modo che non si conoscano strade alternative, e spesso anche quando le si conosce non si vogliono fare sacrifici per guarire. Speriamo sempre che esista la pillolina che ci guarisca, ma in natura funziona proprio in un altro modo. Per fortuna.
Sempre senza rancore anche da parte mia.
Un abbraccio.
__________________
Quando una persona è malata è molto importante non fare niente, ma questo niente bisogna saperlo fare molto, ma molto bene. (H.M.Shelton)
Rispondi quotando