View Single Post
  #6237 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 07:28 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Vicini di casa

Ciao Andrea, siamo vicini di casa! Io abito a Carpenedolo e sono approdata qui per cercare informazioni sulla terapia che sta facendo mia madre, lei è di Bedizzole. Calcinato è sul mio percorso quotidiano.
Da che ospedale sei seguito? Lei dal Civile, la segue il Dott. Ferrari del reparto oncologia.
Sono sposata con due figli, sicuramente più grandi dei tuoi, ho 46 anni.
La mia mamma ne ha 69 l'intervento è stato nel 2004, eseguito a Brescia dal Prof. Cosciani, nefrectomia radicale sx, con asportazione di un linfonodo metastatico, poi nel 2009 la bestia si è ripresentata, ora si fa quel che si può.

Myta, auguri per Everolimus, in che dose gli è stato dato? Per quello che posso dirti gli effetti sono: la stanchezza veramente importante, diarrea (il wc ci rientra sempre) e a mia madre è venuto un herpes labbiale veramente enorme con una mucosite alla bocca e vesciche sulla lingua, è stato utilizzato lo Jalma, colluttorio che un pochino ha rimediato ai danni. Dimenticavo, all'inizio della terapia i linfonodi sul collo si erano molto gonfiati, in quanto la terapia attira linfociti (così mi è stato detto) ma nel giro di 20 gg si sono sgonfiati come preannunciato. Incrociamo le dita

Isa: non posso aiutarti, mia madre ha entrambi i piedi gonfi, quando l'ho fatto presente, i medici non mi hanno risposto, ipotizzavano che fosse per la stasi.

Buona domenica.
Daniela
Rispondi quotando