View Single Post
  #6235 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 09:40 PM
Andrea76 Andrea76 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 6
predefinito

buona sera a tutti,
io sono Andrea, ho 33 anni abito a calcinato in provicia di Brescia, sposato con due meravigliosi bambini Samuele che compie 4 anni il1 marzo e la piccola Bianca di 45 giorni..... riguardo alla mia malattia carcinoma al rene dx con metastasi ala iliaca , praticamente bacino, oggi finisco il diciassettesimo ciclo ( bellissimo giorno ) io con tutta sincerita' a parte i primi 6 mesi con tanta paura nel iniziare la cura con sutent" 4 settimane di terapia e 2 di riposo" e nel vedere ad ogni tac piccoli miglioramenti oggi come oggi la vivo bene, logicamente con alti e bassi ma praticamente mi sembra tutto normale , come tutte le cose ci si fa labitudine, con i medici ho un ottimo rapporto un po' meno con l'ospedale , ultimamente continuo a fratturarmi le ossa: o la caviglia o le costole o le dita ,vado piu in ospedale per la mia passione (la moto)che per la mia malattia ......praticamente sono io contro tutta la mia famiglia, ma se pensano che rinuncio ai miei hobby si sbagliano.....mai mancato un giorno di lavoro pur di non sentirmi dire .....è.... ma...pero'....andavo al lavoro con le stampelle ...... sono molto felice di poter scrivere con voi, vi saluto e vi ringrazio e tantissimi auguroni a tutti
Rispondi quotando