View Single Post
  #6232 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 06:43 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Scusate le assenze....

Buona sera a tutti i miei cari amici da Edo.
Chiedo scusa per le ns assenzeprolungate, ma qui il problema adsl non si risolve!!!!! Una volta alla settimana (dal 18/12) telefono alla telecom per info e come risposta "vedrà, 48 ore lavorative e sarà tutto a posto"!!! Grazie, ma penso che 48 siano le settimane!!! Questo per dirvi che Paola quotidianamente stampa i nuovi msg, e quando si riesce, con la chiavetta ci si collega!! Non preoccupatevi che non vi abbandoneremo mai!!! (peggio per voi)...speriamo si risolva!!!! Un saluto particolare lo rivolgo a coloro i quali nono sono molto in forma, Monia sei una combattente non ho dubbi, non mollare, anzi, come dici tu, cerca, se necessario, delle alternative. Il mio amico dott. Nanni Balboa, certo che non ti fai mancare nulla accidenti, ma come il soprannome che ti ho dato, niente ti mettrà al tappeto!!!!
Franco, una volta ero io il collaudatore di water, invidioso!!! Spero ti senta meglio, e poi tra poco fine ciclo!!! Hai già recuperato la ricetta dei dolcetti di Rosanna!!?? ti ho visto molto interessato.......
Isa cara tienimi di buon occhio il Don e procedi con le tue intuizioni, fai una tac se vi dà tranquillità.
Franca!!!! purtroppo le ns assenze non erano per eccessive coccole, ma per tutt'altro ahimè!!!!!!!!!
Io venerdi 5 farò la scintigrafia ossea, e mercoledi 10 Tac!!!!!! Mi sento moòlto in forma, speriamo che anche sti esami malefici confermino il mio stato!!! Che Dio mi aiuti anche questa volta!
Info per Franco che del mio lavoro gode la sua pensione, dopo 3 mesi di ferie sono in cassa integrazione per 2 settimane rientro 8 febbraio!!! Sai ero un po' stanco!
Ciao Tommy come và? E' un pò che non ti si vede, spero sia solo per stanchezza da troppo lavoro. Un bacione alle bimbe e Michy!!
Caro Andrea, sei purtroppo il più giovane della famiglia, ti accolgo con un abbraccio sincero in attesa di conoscerci meglio. Io ho 39 anni ed è da marzo 2008 che combatto con questa rogna che mi è capitata fra capo e collo...qualunque cosa tu dovessi necessitare non farti alcun problema, questo è un gruppo di "ragazzotti" fantastici!!!
Un dolce pensiero ed una carezza a tutti
ciao da Edo

Soni Ti chiedo scusa mille volte per essermi dimenticato di salutarti prima!!!! E' brutto dirti benvenuta, ma è la parola più appropriata, anche se la tua è una problematica diversa, la guerra è la stessa, e questo è l'esercito giusto per arruolarti. Ti vorrei ringraziare per averci scelto fra tutto ciò che si trova sul web.
Un abbraccio e scusami ancora Edo
Rispondi quotando