View Single Post
  #6231 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 06:12 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Evviva ho un nuovo PC...!!!gli faccio fare un pò di rodaggio.

Salve a tutti,

Ciao Andrea, se ti và, raccontaci la tua "esperienza", per conoscere quella di ognuno di noi ti basterà indietreggiare con i messaggi,posso dirti che sei giunto nel posto giusto dove dare e ricevere informazioni e veramente di grande aiuto,qui troverai oltre che veri amici una famiglia che vive la tua stessa situazione.
Rosanna mi hai fatto venire l'acquolina in bocca... i dolci sono la mia passione gnam gnam..
NanniCarissimo amico mio non mollare mai! ricordati che siamo nati per combattere, sono sicuro che prima o poi uscirà qualche "diavolo" che annienterà la bestiaccia E' QUESTIONE DI TEMPO!!!!!!!!
Manu non arrenderti mai........
SonyBenvenuta tra di noi.
EllyUna cosa devo dirla fortunato Pasquale ad avere accanto una donna così grintosa lui non deve proprio pensare a nulla!
TommyAmico mio tutto ok?
Piccolino 73 dimenticavo ma poi sei mai andato dal Bracarda?
Pet 2525 Caro Franco se hai ancora problemi di "bagno" mi permetto di consigliarti DIOSMECTAL in bustine tre al giorno lontano dai pasti è una vera mano santa senza contraindicazioni! io ho risolto il problema.

Con il Pazopanib tutto ok le analisi fatte mercoledi scorso a parte creatinina a 1,6 perfette.

Buona serata e a presto Freddy.

Ultima modifica di printie62; 01-30-2010 a 07:33 PM Motivo: errore
Rispondi quotando