View Single Post
  #47 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 06:07 PM
tommy55
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito perchè tutti sappiano

ciao monia,è un pò che non sono riuscita a connettermi e mi dispiace
vedo con piacere che continui a lottare e mi raccomando di non perdere la grinta...io ti ho pensato spesso e ho continuato a cercare
una cosa che ho scoperto con stupore è che c'è a chi sta bene che i malati restino tali perchè sono fonte di guadagno
il ragionamento è:se guariscono o muoiono non fanno più guadagnare ...
per cui bisogna tenerli in vita malati
questo è come minimo criminale ma l'organizzazione che ordisce tutto ciò è troppo grossa x combatterla.si può solo uscirne se vogliamo
c'è un libro che ne parla intitolato ''l'immensa balla della ricerca sul cancro''
inoltre alcune ricerche dicono che si conosce la cura da anni ma viene nascosta perchè troppo ''semplice''
pensa che smacco sarebbe per tutti questi professoroni ammettere che il cancro è dovuto solo a una semplice carenza di vit.B17 e sai dove si trova questa vit.?
nei semi,sopattutto quelli delle mele
e pensare che noi accuratamente li scartiamo
per non parlare poi della famosa tisana di renè caisse
nessun medico te la raccomanderà mai...come è possibile... tanti studi e poi si guarisce con un'erba?
no,la cura deve essere complicata dolorosa,costosa e guai a obiettare,chi siamo noi miseri di fronte a tanta scienza?
io sono rimasta allibita leggendo queste cose,non voglio turbarti monia,continua la tua cura ma considera anche queste cose che di sicuro non ne intralciano il corso.se desideri leggere coi tuoi occhi mandami il tuo indirizzo e mail
ti abbraccio
maria
Rispondi quotando