View Single Post
  #6227 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 09:35 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Un saluto affettuoso a tutti!! Andrea a te un saluto caloroso, sono rimasta turbata dal fatto che sei giovanissimo, mannaggia!!!! Va bene, comunque, a maggior ragione avrai armi più agguerrite per combattere questa malattia!!! Prendi il sutent da quanto e da quando?? Mio marito lo prende da 50 mg. e da aprile 2009 per carcinoma renale istotipo cromofobo (T3cG3 tolto rene sx nel 2008- marzo 2009 metastasi polmonari bilaterali) e l’ultima TAC fatta ad agosto ha mostrato buoni risultati. Racconta la tua storia se ne hai voglia. Lucy sì mi sento un po’ più tranquilla sicuramente anche se vorrei che fosse solo un po’ più calmo, o meglio con un umore più gestibile, ma va bene così!!! Isa, fai bene a richiedere TAC e altri controlli per il Don, al di là della terapia che poi seguirà. NANNI!!! Carissimo, sicuramente le notizie non sono delle migliori, che dire, forza e coraggio, bisogna andare avanti, una persona forte come te saprà trovare le motivazioni giuste per continuare questa guerra, intanto complimenti per la forma fisica!!!! Ora devo mettermi a lavoro ma conto di ricollegarmi più tardi!!! Elly
Rispondi quotando