View Single Post
  #6221 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 08:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi, lunedì e martedì scorsi ho fatto di nuovo la chemio e mi ha dato tanto fastidio: nausea, vomito e tantissima debolezza e stanchezza. Hanno deciso di cambiare terapia perchè 6 cicli di cisplatino sono più che sufficienti, ma non so ancora cosa mi proporranno.
A Manu e Nanni voglio dire che le notizie che ci date mi fanno davvero stare male. Siate forti, ora più che mai!!!
Soni ciao. Io ero finora l'unica di questo forum con un tumore al seno e adesso sei arrivata anche tu. Non ho ben capito però com'è che sei approdata su questo forum: hai utilizzato anche tu il Sutent? Hai utilizzato dei farmaci particolari, oltre alle chemio tradizionali?
Isa, Ern, Franca anche se in questo periodo sono un po' giù, ci sono sempre; oramai non riesco a stare senza di voi, devo almeno leggere cosa dite, cosa vi succede, come vi sentite. Quando qualcuno dice che siete una seconda famiglia, non dice eresie, anzi, per certi versi, siete anche più vicini dei parenti veri, proprio perchè condividiamo la stessa esperienza.
Le presone che ci stanno vicine, possono stare a sentire cosa diciamo, possono vedere quando ci sentiamo male, ma non potranno mai capire fino in fondo cosa si prova veramente!!!
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Rispondi quotando