View Single Post
  #6219 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 04:10 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

ciao bella ciurma!

Soni benvenuta tra noi......da quello che ho gia' capito dalle tue poche righe lette e' che sei anche tu una vera "guerriera" come tanti qui dentro.....complimenti e mi raccomando continua a mantenere la tua grinta!

Elly sono molto felice per i migliori risultati di Pasquale..... spero che ora ti senti un tantinello piu' sollevata!

Manu in un certo qual senso ti capisco benissimo, perche' anche se mia mamma e' ancora in vita e penso che lo sara' ancora per parecchio tempo, e' come se non la riconoscessi piu' cosi' come lei non riconosce me, perche' 7 anni fa' all'eta' di 55 anni si e' ammalata di alzehimer. Ha parecchi sbalzi di umore, usa le mani, dice parecchie parole cattive a tutti quanti, e quando cerca di fare un discorso normale tra le lacrime ormai non si riesce a capire piu' cosa dice....e' incomprensibile !!!! Purtroppo sono cosciente che e' la malattia che la fa' essere cosi', ma io sento ormai di averla completamente persa da circa un anno a questa parte......soprattutto quando guardo i suoi occhi che mi fissano completamente assenti.....mi manca tanto....soprattutto la sua gioia di vivere, la sua solarita', la sua esuberante allegria .....pensa che qui in ufficio era lei l'addetta ad accompagnare i gruppi....perche' tutti la cercavano, tutti la volevano......perche' faceva soprattutto da animatrice...... mentre ora non riesce neanche piu' a stare in piedi, si deve imboccare, porta il pannolone e pesa appena 40 kg e tutto questo a 62 anni!!!!
Forza e coraggio cara Manu.....ti sono vicina!
Rispondi quotando