View Single Post
  #6214 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 11:00 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Semplicità

Spettacolari membri del Piazzetta Sutent Club buona giornata. Volevo dirvi che finalmente ieri sono riuscito ad organizzarmi ed andare in banca per quella cosa che sapete. Già c'è voluto un pochino. Purtroppo direttamente via internet non si poteva fare, occorreva anche il conto corrente postale che non ho, ma mi organizzerò presto. Mi sono permesso di calcolare gli interessi e aggiungerli.
Via e-mail ho poi inviato il messaggio a suo tempo scrittomi da franco, riassunto nel bonifico.

Manu credo che tu debba cercare di fare le cose con semplicità, con affetto, con straordinario amore come hai sempre fatto. Non puoi risolvere tutte le cose ma, soprattutto, prova a vedere le cose con gli occhi suoi, anche malati, anche irragionevoli... La spiegazione di tante cose è in questo, nel suo essere così.

Soni ciao ad un'altra guerriera (non ti aspetterai che ti scriva benvenuta), saprai insegnarci anche tu quanto è meravigliosa la vita.

Franca (per me è ok) inizio a pensarci e vi prometto che faccio il bravo.

Isa, Franco, Nanni, Printie, Grandine (grande Tom), Edo, Paola, Elly, Lucy (mi aiuterai, vero?), Rosanna e tutti gli altri, un abbraccio enorme. Lorenza, prima o poi troverò il coraggio di chiamarti. Un bacio al nostro nipotino.

P.S.: Per condivivdere... l'altra sera sono andato a dormire. Simonetta era già a letto e in questi giorni siamo un po' freddini... cose da matrimonio. Accanto al nostro letto abbiamo messo quello di Andrea, 4anni, proprio attaccato. La mamma è quindi tra lui e me. Prima di prendere sonno lui ha alzato la testolina e mi ha chiamato e mi fa, zitto zitto: Papà, papàààààà, posso venire là? indicandomi con il ditino. Ed io: no, papà, mamma si arrabbia. e lui: papààà faccio piano piano, e ancora con il ditino. ed io: no papà, vengo io da te, e gli faccio lo stesso gesto col ditone mio. E lui, già ridendo come un matto, mi fa no con la testa e di nuovo col ditino e siamo andati avanti per un po'. Alla fine ho aperto le braccia e lui, quatto quatto, sale sul lettone e si viene a mettere in mezzo a noi, abbracciandomi e poi girandosi verso la mamma. Io mi sono avvicinato alla sua testolina e gli ho detto: Andrea mi senti? e lui faceva si con la testa. Adesso ti devo dire una cosa, che tu ti devi ricordare sempre, perché ora te la posso dire ma quando cresci, non più. E lui si con la testolina. Io ti amo, hai capito, io ti amo. E lui si è girato e mi ha detto: Papà, io lo so già. Ed io gli ho detto, non te lo devi dimenticare mai, anche se un giorno non te lo saprò dire più. E lui mi ha fatto si con la testolina. Manu, ti prego, fai si con la testolina.

Ciao
e grazie a tutti di tutto.

Domenico.
File allegati
Tipo di file: pdf messaggio.pdf‎ (322.5 KB, 630 visite)
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando