View Single Post
  #6195 (permalink)  
Vecchio 01-27-2010, 10:42 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ciao a tutti, mi dispiace Nanni per i l tuo peggioramento, ma devi far fondo a tutte le energie che hai per superare questo momento, non isolarti, sopratutto, rimani con noi.
Ho ancora il drenaggio attaccato, esce ancora molto liquido + qualche residuo. Ieri mi sono stati rimossi i punti e il chirurgo mi ha consigliato dei collant contenitivi per aiutare ad eliminare i liquidi.
Non sono molto in forma, oggi almeno c'è un bel sole, dopo giorni di nebbia ghiacciata e e lievi nevicate. Le mie giornate sono alquanto monotone, passo dalla poltrona al letto, con piccole passeggiate in soggiorno. Ieri che mi sono stancata un po' di più, spostamento a Cuneo più due commissioni, alla sera era stravolta, mi faceva male la gamba e sono andata a letto alle 20. Ho dormito tutta la notte, ne avevo proprio bisogno.
Non pensavo che il postoperatorio fosse così lungo, inoltre dovrei iniziare la terapia, sono in ritardo di due settimane. Ho un'altra visita lunedì prossimo e molto probabilmente mi verrà rimosso il drenaggio, comunque vada.
Elly io fossi in te, asseconderei tuo marito per quanto riguarda la vacanza. Io ho sempre prenotato le mie vacanze all'ultimo minuto, ma se voi siete vincolati a questo scambio, non potete fare diversamente. Inoltre a maggio Malaga sarà quasi estate, quindi penso che non troverai tutto chiuso, anzi, più servizi efficienti.
E' vero che noi viviamo alla giornata, ma fare progetti a lungo termine non fà male, anzi, dà a tuo marito un obiettivo.
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando