View Single Post
  #6194 (permalink)  
Vecchio 01-26-2010, 04:34 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, Rosanna grazie per il suggerimento ma Pasquale ha superato per il momento questa fase e sembrerebbe, se non prendesse il sutent, un effetto collaterale dei farmaci omeopatici, anche se ha iniziato da qualche giorno. L'unica cosa che non migliora è l'umore, quello è sempre più che variabile, quasi sempre "nuvoloso". Io sto dormendo malissimo e in effetti mi sveglio come se non avessi dormito, stanca, d'altronde sono in un periodo molto delicato (pre-menopausa) che mi sta dando un sacco di disturbi...
Franco in effetti ho notato che un ciclo non è come l'altro, la terza e la quarta settimana sono quasi per tutti "pesanti" Resisti, mi raccomando.
Rosanna lo so che la tempestività nella diagnosi è fondamentale, sicuramente, ma lasciamo un pò di spazio ai sogni, alle speranze, alle illusioni, perchè no!!!! Sono molto dispiaciuta per le problematiche che ti affliggono, mi piacerebbe leggere che le cose vanno un pò meglio per te, Nanni e tutti quelli che stanno combattendo questa battaglia, ma l'importante e vincere la guerra, perciò donna coraggiosa, andiamo avanti senza titubanze. Elly
Rispondi quotando