View Single Post
  #6193 (permalink)  
Vecchio 01-26-2010, 02:16 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

ciao a tutti. Da un paio di giorni gli effetti collaterali stanno scatenandosi! La pressione è schizzata alle stelle, con conseguente emicrania fissa, il water è diventata la mia poltrona preferita e la nausea mi accompagna ogni giorno e non mi permette di mangiare (ho perso due chili in questi giorni, chi era che doveva fare una cura dimagrante??). Ieri sera, prima di andare a letto, ho preso due compresse di Immodium e così sono riuscito a dormire tutta la notte. Mancano ancora 7 gg alla fine! Chiaramente non mi lamento più di tanto, però non ho mai aspettato con tanta ansia la fine di un ciclo... per fortuna non mi capita spesso di avere quarte settimane così pesanti
Nanni, in effetti la tua situazione non mi sembra tra le più rosee. Saranno felici tua moglie e tua figlia che non ti sentiranno brontolare e tu a tua volta dovresti sentirti fortunato di non sentirle.... provare Amplifon??? Scherzi a parte sono sicuro che troverai le motivazioni giuste, forse l'unica motivazione che ti ha condotto fin qui, per affrontare l'ennesimo difficile intervento. L'unica difficoltà è effettivamente quella di trovare la persona giusta, ma tu la troverai certamente. In bocca al lupo e facci sapre qualcosa della tac, ma non fra mesi!
Un caro saluto a tutti da Franco, ora armato di copertina (fuori nevica) mi mimetizzo col divano per un pò!
Rispondi quotando