View Single Post
  #6192 (permalink)  
Vecchio 01-26-2010, 01:16 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Elly,
Il mio papà ha 95 anni, gli hanno tolto il rene 20 anni fa ed è guarito senza chemio o radio, anzi non gli abbiamo detto che aveva un tumore maligno. Se è preso in tempo, ma bisogna essere fortunatissimi ed al mio papà se ne sono accorti durante l'intervento di prostata, può non riprodursi. Oggi papà guida e viene lui a trovare me, che ho 59 anni. Altra tempra ed altro fisico!!!
L'omeopata mi ha consigliato di rallentare la dissenteria con Tormentilla, pillole dotate di un discreto potere assorbente, chiedi al tuo se c'è qualcosa di più efficace!!!

Ciao Nanni,
mi rattrista sentire le ultime novità, ma di certo sai che con la radioterapia si può ottenere qualche risultato positivo. A me era, a Novembre, in regressione la nuova metastasi all'encefalo, grazie alla Cyber Knife che ho fatto a maggio , organizzata dalla dott. Milanesi dei Besta ed effettuata a Milano presso il CDI .
Oggi anche io sono in peggioramento, ho una lesione alla L 4, che secondo un ortopedico che ho consultato, è una metastasi, pertanto al più presto partirò con i bifosfonati, anche per tentare di fermare l'osteoporosi che sulla sedia a rotelle,senza movimento, cammina alla grande. Forza e Pazienza,.... lo dico per te e per me.

Ciao Manu,,
ti abbraccio....forte forte.

Ciao Franco, Isa, Franca, Matilde, Picco.lino, Grandine, Lorenza, Edo e Paola, Ern, Adriana, Dany Tommaso, Erminio, Laura..... Un salutone a tutti
Rispondi quotando