View Single Post
  #6184 (permalink)  
Vecchio 01-25-2010, 12:48 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Mi riaffaccio un secondo per un salutino. Amica mia che piacere leggerti!!!! Ebbene sì, io ti capisco perfettamente Lucy, io penso che almeno un posto in Paradiso ce lo meritiamo!!!! Sdrammatizzare è d’obbligo, ma veniamo a noi! Il cinese vuole da me una risposta ad una sua proposta di viaggio estivo (vacanza insomma), fin qui niente di trascendentale, ma la vuole …..seduta stante! Dal 26/06/02010 al 03/07/2010..MALAGA!!!!! Qui se non arriva maggio inoltrato non si parla di piano di ferie estive e il termine ultimo per presentare la propria domanda di ferie è il 31 maggio 2010.. Il problema è che lui pensa che io posso decidere senza chiedere niente a nessuno, a parte il fatto che come faccio a dirgli “guarda che dobbiamo vivere alla giornata, programmi a lungo termine non ne dobbiamo fare, vista la tua situazione”? Datemi un consiglio, io lo voglio accontentare ma alla fine mi becco certe rispostacce tipo “Se vuoi venire vieni altrimenti io ci vado lo stesso”. Come la mettiamo? A parte questo “simpatico problema” c’è sempre la glicemia che adesso è proprio bassa e anche la pressione si sta mantenendo piuttosto regolare nonostante il Sutent e nonostante lui non prenda sempre la pillola, ma solo quando gli va. Queste reazioni del suo organismo mi lasciano un po’ perplessa, ma il bicchiere lo voglio vedere mezzo pieno…Bene ragazzi, si accettano opinioni, consigli e quant’altro..un abbraccio Elly.
Rispondi quotando