View Single Post
  #6181 (permalink)  
Vecchio 01-25-2010, 06:31 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Ciao splendida gente, eccomi qui, capo chino (ma sogghignante sotto i baffi - che non ho) in reverenza a dirvi che vi voglio bene.
In verità sono tante le motivazioni che mi fanno "poco presente" tra voi. Sicuramente quel super là, c'entra (io continuo a giocare un sistemino tutto "nostro" che hai visto mai... - ci facciamo un villaggio vacanze tutto accessoriato per noi), ci sono un po' di impegni in più (per qualche scelta importante da fare - acquisto nuova casa ed un locale commerciale), ci sono quelli la, in abito nero con la banda rossa che mi reclamano... c'è pure un po di sano "scuorno" per non aver fatto ancora una certa cosa... MA PROVVEDO OGGI. E c'è molto che, riuscendo a dedicarvi il giusto tempo solo al mattino presto e che non tutte i giorni sono uguali a volte comincio a scrivere delle cose che rimangono così... incompiutissime, vedasi sabato. C'è poi che, come diceva anche Franca, grazie al cielo che chi ha sempre una parola buona e "giusta" per cui tante volte non bisogna aggiungere altro... Comunque sappiate che ci sono, tantissimo, e che vi penso molto. Manu avrei voluto scriverti delle cose, avrei voluto scrivere che ti sono grato per la forza che hai, per il fatto che tu ce ne renda partecipi, per il fatto che anche se da un lato parli di notizie che spengono gli entusiasmi dall'altro cerchi di capire cosa fare, come continuare... Beh, questo è essere grande, per me. Questo è il massimo. Ci sono momenti della vita assai tristi, certo, ma questo non è il nostro momento, non è ne il tuo ne quello di tuo padre e tu, tra un pianto ed uno sfogo rabbioso, saprai raccogliere tutto l'amore che c'è in te per trasformarlo in carezze e attenzioni per tutti, non solo per lui, anche per te stessa. Davvero sto sforzandomi di non essere retorico e di spazio in cui muovermi, dopo le meravigliose parole di Franco e di Wonder Woman Isa, non ne è rimasto molto ma vorrei che sapessi... ci sono e che i miei occhi guardano te, come Laura , Elly , Lucy , Rosanna , Franca , Erminio , Vanni , Nanni , Edo e Paola , Printie , ... LORENZA e tutti gli altri cari amici.

FRANCO io sono pronto da allora, ma ditemi che cosa bisogna aggiungere all'elenco. Ce l'ho già in Excel, ma non ho ben capito cosa volevate in più. Se mi dici io poi mi metto e, ad uno ad uno, domando e aggiungo.

Ora, se riesco vi mostro perché i messaggi cominciano alle 5 (anche se l'orario di inizio voi non lo leggete) e vengono postati - incompiuti - alle 7 e 30.
La foto che finisce con 59 è la ricevitoria, dove sono ora con il PC e "PAPUZZO" fotografata dalla cassa. la foto con 57 è la cassa fotografata dall'angolo della ricevitoria con "Mammuzza". Quindi è un continuo avanti e indietro, avanti e indietro che andrebbe pure bene ma, come avete potuto vedere tutti, non da grandi risultati. Isa a giorni appuntamento dallo Stilista per la prova giubbotto primaverile... sigh!!!

Un bacio.
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-atriobar-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-dscf0059-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-dscf0057-jpg  
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando