View Single Post
  #6164 (permalink)  
Vecchio 01-22-2010, 09:36 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Poca chiarezza

Buongiorno a tutti,
per quanto accennavi Myta, riguardo all'oncologo poco chiaro, posso dirti che mi trovo nella stessa situazione, in questo momento stiamo brancolando nell'incertezza totale, e non credo che sia un ateggiamento di superiorità, ma bensì un non sapere cosa sta per accadere.
Le ultime analisi fatte danno risultati ambigui, inizialmente accertavano una forte tossicità, successivamente un calo dell'emoglobina e rientro della tossicità, quindi martedì è stata trasfusa, ora attendiamo di valutare le nuove analisi che si faranno lunedì e dal risultato spero che arrivi anche un chiarimento.
Spesso davanti a situazioni che possono essere ad un bivio, i medici piuttosto che dare informazioni non corrette, preferiscono prendere tempo e valutare scientificamente la situazione. L'incertezza è una fase che personalmente mi manda in tilt, ma lo stato della malattia, purtroppo prevede anche questo, lo sai bene anche tu... oltremodo sono terrorizzata di dover affrontare una verità che non accetto, quindi spero e paziento.
Anche questo è vivere, quante cose sono cambiate in pochi mesi!
Io sono cambiata, abituata a risolvere le cose in poco tempo, due tre telefonate, un accordo, una data e tutto andava a posto. Date, ore, riferimenti precisi, ora l'incertezza totale, per un'impulsiva come me questo è stato deleterio, ora mi rendo conto che sto imparando a vivere in modo diverso, forse è un bene....
Vabbè vi lascio,la mia testa stamane da i numeri .... buona giornata a tutti quanti.
Ciao, Daniela
Rispondi quotando