View Single Post
  #6159 (permalink)  
Vecchio 01-21-2010, 12:32 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito grazie...

cari amici grazie mille per il vs sostegno e le vs parole ... grazie a tutti FIORAIA , FRANCO , ELLY47 , MELADANCER, MYTA , DANY , PAOLAEDO, VANNI ....le vs parole mi fanno tanto bene e non mancherò di sfogarmi con voi e di aggiornarvi sulla situazione . Per un bel periodo di tempo papà ha convissuto abbastanza bene con la malattia e con il SUTENT e quindi grazie a questa terapia siamo comunque arrivati fino a qua . In questi giorni sto girando come una trottola per vari uffici per sbrigare mille pratiche ... vi dico solo che non ci avevano ancora mandato il tesserino per avere l'esenzione del Ticket dovuto alle persone cui è stata riconosciuta l'invalidità . Bisogna sempre correre dietro a tutto e tutti .... ma questo sarebbe il meno ...... Ora papà sta facendo solo punture per cercare di contenere l'infiammazione al cervello e prende antidolorifici ... La cosa che al momento mi pesa di più è il cercare di convincerlo che DOMANI starà meglio quando so benissimo che la realtà è diversa . Il destino con lui è stato crudele e se mi fermo un attimo e metabolizzo che un giorno non potrò più abbracciarlo mi sento morire ! Ma non mi posso nemmeno permettere di piangere , adesso non è il momento , non posso . Devo essere forte e fargli vedere e dargli solo tutto il mio amore più che posso . un abbraccio a tutti
Rispondi quotando