View Single Post
  #6158 (permalink)  
Vecchio 01-21-2010, 09:19 AM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
Arrow Cambio direzione

Ieri infusione Zometa e visita oncologica. Premetto che sono sempre stata una persona razionale, questa volta sono rimasta piuttosto disorientata.
Da due mesi, causa radioterapia e vari problemini che ne sono seguiti, non ultimo una lesione della tibia che è aumentata in poco tempo, il nostro oncologo l'abbiamo visto di sfuggita e solo per "informazioni di servizio", visto che la radio l'abbiamo fatta a Milano. Lui non ci ha avvisato che aveva cambiato idea riguardo al farmaco che intendeva farci iniziare, sicchè, avendo parlato di Nexavar, aspettavamo quello.....invece ieri con nostra grande sorpresa ci ha informato che per noi ha chiesto Everolimus in quanto il meccanismo d'azione è differente dal Nex e gli sembra più indicato, tanto più che il Nex possiamo sempre farlo in caso di fallimento di'Everolimus.Inoltre stamani Gianmario è in oncologia per eseguire un agoaspirato della lesione tibiale, che all'ecografia sembra di natura secondaria, oggi pomeriggio il nostro oncologo si informa con l'anatomo patologo per averne la conferma, e ci ha già prospettato ulteriori sedute di radioterapia, visto che l'osso è minimamente infiltrato. Ecco...questa è la situazione, c'è poco da stare allegri.....
Cara Manu, le notizie che ci hai dato mi hanno lasciato molto dispiaciuta, non posso dirti altro che devi essere forte ed affrontare quello che seguirà con coraggio e amore, sappi che noi ti siamo sempre vicini, se avrai bisogno di sfogarti fallo qui, con noi...è il posto più indicato e non può farti che bene.
Edo, ero quasi convinta che saremmo stati compagni di terapia, invece....
Un abbraccio a TUTTI e una buona giornata.....io sono di umore abbastanza altalenante...
Rispondi quotando