View Single Post
  #6156 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 10:38 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Thumbs up Finalmente

Buona sera a tutti carissimi amici miei da Edo.E' un po' di tempo che non scrivo perchè la sera sono un pochino stanco, il "finalmente" si riferisce al fatto che sono rientrato al lavoro, e dopo esattamente tre mesi di ferie faccio una fatica cane a riprendere il ritmo. Ma non mollo, come mi ha insegnato il mio grande amico Franco, mai darsi per vinti o per spacciati, ormai l'ho fatto diventare il mio live motive. Il mio stato di salute è assolutamente ottimo, mangio molto e soprattutto corretto, l'intestino si comporta bene....poi all'interno boooooo vedremo il 10 di febbraio o giù di lì per la tac, scintigrafia invece il 5 !!! che Dio ci protegga.
Un abbraccio sincero a Manuela, la notizia mi ha assolutamente pietrificato. L'unica cosa che mi sento di dire, cerca di passare più tempo possibile con il tuo papà....i genitori sono unici.
Un grandissimo in bocca al lupo ad Adriana, ansiosi dell'istologico sicuramente ok!!!
Prometto che prossimamente sarò più presente, sperando di resistere almeno fino alle 11 di sera!!!!E pensare che un tempo a quell'ora uscivo!!!! Sono proprio una mezza ...cartuccia!!!!
Ciaoa tuttida Edo!

Ultima modifica di PaolaEdo; 01-21-2010 a 12:00 AM
Rispondi quotando