View Single Post
  #6155 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 10:36 PM
vanni vanni non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Taranto, TA
Messaggi: 26
predefinito

Buona sera a tutti, è un pò di tempo che non che non mi faccio sentire causa impegni di lavoro, ma tutti i giorni leggo i vostri messaggi; in questo momento mi sento molto vicino a manu e mi auguro che il Signore dia a lei ed a tutti noi la forza di affrontare tutto quanto. La nostra situazione diciamo che è quasi sotto controllo, così sembra all'apparenza , anche se giorno 8 febbraio avremo la total-body che ci dirà come effettivamente vanno le cose dopo l'intervento e la terapia col Sutent. Mio suocero Antonio, vive un momento un pò particolare dovuto agli effetti collaterali (vomito, stanchezza, stipsi) pochissimo appetito, e per me questo fatto è davvero molto strano dato che fino a poco tempo fa dovevamo togliergli il piatto da sotto. Lui è molto scoraggiato, ha detto che se avesse saputo come si sarebbe sentito non si sarebbe operato. Questo fatto mi sconvolge perchè tutto sommato sta abbastanza bene, almeno da quello che si vede e non oso pensare a quello che potrebbe succedere più avanti quando le cose potrebbero peggiorare; speriamo bene confidando nell'aiuto divino per noi e per tutti quelli che soffrono.
P.S.Un saluto particolare ad elly47 che si trova a Taranto, la mia città; le cozze in questo periodo sono vuote e non tanto saporite, consiglio una bella mangiata di pesce.
Un bacio a tutti, Vanni
Rispondi quotando