View Single Post
  #6153 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 07:15 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissima Manuela, sono desolato, basito e profondamente addolorato per le notizie che dai di tuo padre. Mi pari piuttosto tranquilla… forse veramente non ti rendi ancora conto di ciò che vi attende. Non so nemmeno io cosa augurarvi per cui mi astengo. Noi siamo e saremo qui, col cuore in mano e le nostri spalle molto larghe e forti, pronti a sostenerti, a consolarti nei momenti di sconforto e comunque a fare sempre il tifo per voi. Certo che a 63 anni è ancora maledettamente presto… spero che la sua fibra sia abbastanza forte e vi possa stare ancora vicino per molto tempo in condizioni ottimali. Auguri
Adriana, sono contento che il soggiorno in quel di Cuneo, non proprio felice a quanto pare, sia finito. Ora devi solo fare in modo di riposare e riprenderti al più presto. Non è molto simpatico avere un prosciutto al posto della gamba…. Aspettiamo con ansia e serenità l’esito dell’istologico. Comunque sappi che non sono un frate trappista o zen, non ho sempre ringraziato il Signore, anzi…. Però in questo periodo mi sento bene, intimamente bene, in pace e mi reputo fortunato per tutta una serie di cose che accadono e sono accadute. Sapendo che la fortuna non esiste bensì è frutto e dono, sono obbligato a ringraziare chi mi elargisce questi doni che io individuo nel Signore; un altro ringrazierebbe gli dei, Buddha o chi sa chi……
Faccio mie, in quanto le condivido appieno, le parole di Laura. I nostri scambi facciamoli in privato, o meglio con posta privata. In rete non si sa mai cosa si pesca e, principalmente, chi sono i pescatori…. Salutami il “cugino” in giallo…
Un saluto a tutti gli amici, anche e principalmente a quelli che non si fanno sentire da un po’ di tempo. Auguro a tutti una felice serata e buona cena… ciao da Franco
Rispondi quotando