View Single Post
  #6147 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 12:51 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Manu, sono sveglia e di qua in attesa di vedere se il Don si addormenterà alla fine oppure no! Stasera va così. Però non tutti i mali vengono per nuocere, perché ho letto il tuo post e mi sono rivista qualche mese fa, quando anche qui ci venne detto che non c'era più niente da fare, troppe metastasi,troppo estese, e pertanto che non era più il caso di proseguire con le terapie. Manu, noi siamo ancora qui e il Don,come vedi, è talmente rompino che ancora non dorme! E non perché stia male, ma perché stamani non è andato sulla sedia, non ha quindi "fatto sport" e pertanto, come tutti noi, grandi e piccini.....adesso non ha sonno!! Forza e coraggio Manu, so davvero quello che stai passando, perché ci sono passata anch'io, ma si può andare oltre poi, una volta oltrepassato il tunnel dello sconforto.

Elly, grazie delle parole, idem a Myta, tutti pubblici e privati. Oggi pomeriggio sono andata a Milano con la mia cucciola in giro per saldi e a trovare i miei nipotastri. Qualche ora di distrazione fa bene da un lato ma confesso che mentre ero in macchina pensavo che mi sarebbe piaciuto andare ....... a Firenze! Avevo una voglia folle di guidare nelle colline toscane! Mi è bastata la nebbia nell'imboccare l'autostrada a Milano per cambiare idea e prendere la prima uscita: Lodi. Sigh!

Adriana, leggendo il tuo post, realizzo solo adesso che sei di Cuneo! Questo fine settimana o la prossima dovrei fare un salto a Bra, se non sei troppo distante, se hai piacere, passo a trovarti! Poi se vuoi un pò di Raspadura o altre golosità lodigiane, fai sapere, te le porto volentieri! Mi dispaice della permanenza sgradevole in ospedale, spero proprio che ora, a casa, tu ti rimetta in forze al più presto!

Notizie ambientali: La Baerlocher, nota ditta chimica, ha visto bene di farsi sfuggire una piccola esplosione, così tutta la città è stata ricoperta da una bella nube nera. Ovviamente le autorità dichiarano che non è tossica, l'Asl idem dice che farà i controlli, ma di fatto, sappiamo già tutti che il prossimo anno balzeremo di nuovo in cima alle classifiche pro-tumori!

Un abbraccio a tutti, di là prosegue il grande movimento a letto, mi sa che cresce il nervosismo e sarà bene andare a farci un giro prima che diventi isteria!!!. Ci risentiamo nei prossimi giorni, un abbraccio e forza e coraggio!!!
Isa
Rispondi quotando