View Single Post
  #6137 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 10:01 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Sono un poco in crisi....

Come si fa a superare la "stanchezza psicologica"??...Voglio dire, oltre a quella fisica che ti rimbesuisce non poco (sono riuscita a perdermi ieri in vie che conosco piuttosto bene...), quando subentra quella stanchezza psicologica simile ad un senso di nausea verso il solito cibo, come si passa oltre? Quello che voglio dire, è che mi sento veramente stanca della routine...e credo sia il caso di cercare qualcuno di molto simile a me che possa ogni tanto, operativamente, darmi una mano. Voi cosa ne dite? Mi sento un poco una schifezza, intendiamoci, perché mi sembra quasi di tradire la causa, però sento che a lungo andare, di questo passo, non riuscirò a tenere questo ritmo...

Mi sembrava di aver postato un msg di risposta a Franco, non lo vedo, cmq tranqui, io la mia attività l'ho conservata! Tant'è che sto iniziando nei fine settimana a muovermi per i matrimoni dell'estate. Il che da un lato mi distrae, ma dall'altro, sono energie che se ne vanno e qui siamo a corto...

Per il resto, tutto bene, tutto stazionario. Solo "Il Cittadino" che oggi titolava "Lodi batte il record delle morti di tumore." Siamo la città d'Italia con più morti per tumore. ALLEGRIA!!!!!!!!!!!

Baci a tutti, anche dal Don che è qui dietro con la sedia a leggersi la Gazzetta dello Sport.
Rispondi quotando