View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-16-2010, 02:42 PM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alektr Visualizza il messaggio
e poi il mio è un discorso per far capire a parecchi sindaci come amministrare l'acqua!
Ah, ho capito sol ora: non hanno i rubinetti avevo capito che non usciva l'acqua, e invece tu intendevi che l'acqua esce di continuo, giorno e notte, vero? Quindi ne viene sprecata un sacco quando i bambini Africani muoiono di sete.
Eh già, dipende da che business c'è sotto: non sempre a chi comanda la giunta conviene il risparmio, perchè magari qualche parente è proprietario di chi fornisce l'acqua... ma è più facile che sia una leggerezza, che sia una cosa da fare (quella di mettere i rubinetti per il risparmio d'acqua) ma sia in coda ad altre cento cose, o ancora che non vi siano soldi disponibili per comprare questi rubinetti... ecc. ecc.
Potresti comunque fare quello che dici (andarti ad imbottigliare l'acqua) però invece che spedirla in Africa, io farei un bel video dove la imbottigli e vai in posta per spedirla, e invece fai poi circolare il video su YouTube e lo linki ai vari giornali, nonchè a striscia la notizia.
Rispondi quotando