View Single Post
  #6128 (permalink)  
Vecchio 01-15-2010, 08:09 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Cara Daniela,
mi dispiace per la tua situazione perché capisco che possa essere molto arduo combattere per se stessa e per i propri cari ed il secondo caso è di certo il più difficile da affrontare. Cerca comunque in te stessa e nella piazzetta le positività che ti possono aiutare ad essere più forte . Noi siamo con te .

Ciao Franco,
non ti voglio elogiare per quello che hai scritto. Ti voglio ringraziare perché ho riletto 5 volte in questi giorni il tuo straparlare e mi ha fatto bene. Riesci ad essere molto comunicativo ( è una dote di natura) e penso che potresti fare lo scrittore ed emozionarci tutti. Oltre alla bella prosa, la densità di concetti che esprimi ci impone di riflettere su noi e sul rapporto con i veri valori ( parola inflazionata , ma mi piace sempre). Bella la riflessione sui giovani di oggi : sono spesso miniere inesauribili di cui non ci accorgiamo , ma spesso il ritmo assordante della nostra vita li porta a seguire lo stesso vortice, è difficile ma non impossibile uscirne e tu ne sei una prova.
Sfogati spesso perché aiuta te , ma anche noi tutti.

Cara Isa
bellissima la seduta in tribunale, tu continua per la tua strada che avrà qualche sassolino, ma segue una precisa direzione!!! Vorrei inviarti un video ma non so come fare. Mi puoi aiutare?

PER LORENZA
Cara Lorenza,
ho 16 pasticche di Sutent 50, avanzatemi poiché ora prendo il 37.5, scadenza Maggio 20010, dove le posso spedire? NOn sono molto brava con il computer quindi mi puoi guidare tu?
TI ABBRACCIO con il tuo cucciolo
Rispondi quotando