View Single Post
  #6120 (permalink)  
Vecchio 01-14-2010, 10:43 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, grazie Freddy per le informazioni, siamo entrambi del 1962, certo quello che hai scritto è davvero interessante, ma io continuo a non capire se Pasquale potrà prendere il Pazopanib qualora dovesse arrivare in Italia. Comunque per favore tienimi informata. Altro dilemma è l’intervento che a detta di alcuni oncologi è inutile, a detta di altri, è necessario farlo (le metastasi che ha ai polmoni Pasquale sono molto molto piccole). Manuela l’Ospedale è il San Camillo-Forlanini , la dott.ssa Sternberg è il primario dell’Oncologia Medica che è però al San Camillo (sono due Ospedali quasi attaccati). Il numero del centralino è 06/55551, il numero per le prenotazioni e per le informazioni è 06/5595055, il numero diretto della dott.ssa Cora Sternberg è 06/58704339. Se prendi appuntamento se vuoi ti spiego anche dove si trova. Isa sei vulcanica!! Un vero e proprio ciclone!!! A Matilde e a Monia 72 un abbraccio fortissimo, e che dirvi, lui deve lottare perché lui è un leone e io sarò sempre la sua leonessa, anche se rosicchio le unghie e ormai sono ai minimi termini, ma sarò sempre pronta A DIVORARE quella bestiaccia che cerca di portarsi via il mio amore ..SONO AFFILATISSIMA!!!! Lucy, Mau come va? Ti voglio sentire, stasera ti faccio uno squillo!! Ciao a tutti, appena posso mi ricollego. ELLY
Rispondi quotando