View Single Post
  #6118 (permalink)  
Vecchio 01-14-2010, 12:10 AM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito tac

Ciao amici, ciao amiche..

lunedì abbiamo ritirato gli esiti degli esami ematici e li abbiamo portati in quel di Pv..il dott. ha trovato Edo, come sempre, in splendida forma....
gli esami vanno bene, a parte il calcio leggermente incrementeto a 10.6 ...sembrerebbe nella norma ma il ns oncologo per scrupolo e per controllo
(dopo quasi 2 anni) ha prescitto una scintigrafia ossea + tac in scadenza trimestrale..da fare entro l'11 febb. data per il prossimo incontro a Pavia.
******************************************************************************************************

Non vi nascondo che durante la lettura del post scritto da Franco ho pensato a quanto le sue parole potrebbero far bene ad altri che, come Nanni,
stanno attraversando un periodo buio, e il suo modo di raccontare le sue sensazioni ed emozioni è un dono che non tutti possiedono..grazie Franco perchè
mi hai emozionata!!!
Sto iniziando anch'io un percorso di vita che due anni fa' mai avrei potuto immaginare...la meditazione intrapresa nei mesi di ottobre e novembre mi ha
aiutata ad ascoltare i miei silenzi..i miei vuoti..ma il mio 'mondo interiore' è ancora invalicabile..misterioso.. e ci vorrà molto tempo prima di arrivare ad
uno stato di raccoglimento e riflessione profondo..spero di acquisire costanza, solo così riuscirò a raggiungere un sogno!
******************************************************************************************************

Isa cara, sai cosa cerco??? l'immagine della sacra sindone...
ma,ho appena letto il tuo msg... che bello.. ah ah ah !!!anzi, che goduria... gustarti tutta la scena senza aprir bocca!!!!!! lasciali scottati
dopo questa lezione di abbronzatura .. !!!!!
******************************************************************************************************

Lunedì tornando verso Milano ci siamo incontrati con la mia BIG..Lorenza!!! L'abbiamo trovata bene, combattiva come sempre, tenace
e piena di vita.. anche nei momenti di difficoltà ha sempre avuto parole di conforto e rinascita.. sempre e per tutti. Insostituibile ed esplosiva Big !!


Edo mi ha abbondonata ed io sono quasi tentata di farmi abbracciare dalle possenti braccia di Morfeo!!! cosa ne dite?? vado...!

Buona notte a tutti..in particolare a voi due birichine.. Franca e Monia, compagne di tastiera!

Paola
Rispondi quotando