View Single Post
  #6116 (permalink)  
Vecchio 01-13-2010, 11:34 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi quando la sera in un momento di calma mi leggo i vostri messaggi, sola nella cameretta, come adesso, è come se avessi lì la mia migliore amica con la quale mi confido qui ocn me e mi scappa sempre una lacrimuccia!!!!
Vale la pena di ribadire l'unicità di due grandi come Franco e Nanni: i vostri sfoghi sono condivisi perchè in fondo sono quelli di tutti noi!!! Le vite sballottate dall'oggi al domani, le continue lotte con il male e ...con gli stronzi che ci circondano, le cattive notizie, ma anche quelle belle, un po' di tempo ancora da trascorrere, ma in maniera completamente diverso rispetto a come sarebbe stato se non ci fossimo ammalati!!!!
Vale la pena ricordare la forza ed il coraggio delle donne di questo forum, di tutte, siano esse compagne, figlie o ammalate in prima persona.
Vale la pena ricordare anche quelli che, come me e come [B]Tommy e Edo/B] si sono imbattuti in questo male ad una giovane età, ma anche quelli che nonostante una lunga vita di sacrifici e di lavoro, giunti all'età in cui avrebbero potuto godersi la vita ...... ma noi non molliamo!!!!
E poi le nostre amiche sostenitrici come Lorenza, Matilde, Rosa, Silvia di Alberto e tutte quelle che non ricordo, che non ci abbadonano mai.
Elly questo forum è come il mondo intero concentrato: qui troviamo persone di tutti i tipi, ma soprattutto troviamo amici pronti ad ascoltarci e a darci conforto ogni volta che ne abbiamo bisogno. E allora gli sfoghi di Franco, di Nanni, tuo, mio, di Isa, sono le confidenze che ci facciamo e che ci fanno stare bene e che ci fanno essere ancora di più degli amici speciali!!!!
Buonanotte amici miei.
Rispondi quotando