View Single Post
  #6109 (permalink)  
Vecchio 01-13-2010, 11:28 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti!!! Sono al lavoro, sono rientrata stamattina dopo due giorni di assenza!! Il lavoro non mi mancava ma internet sì!!! Intanto grazie a Ern, alla mia cara amica Lucy che ringrazio anche per l’sms per gli auguri di compleanno (48 anni suonati!!!!). Bene, vi racconto com’è andata. La dott.ssa Sternberg e il suo aiuto (dott. Messina) sono due persone squisite, amabili, piene di umanità, di sensibilità!! Purtroppo Pasquale non può fare il Pazopanib, in primis la sperimentazione è finita e in Europa il farmaco non è stato approvato, quindi, inoltre si dà in prima linea e poiché lui prende il Sutent… Questo è quello che abbiamo dedotto io e Pasquale perché in effetti loro hanno sottolineato che se dovesse fallire il sutent ci sono altri due farmaci: Everolimus e Imatinib (che io credo sia molto simile al Sutinib), ma Pazopanib proprio no.. Hanno ribadito che è molto meno tossico del Sutent proprio come già sapevamo. ..Freddy, io vorrei capire, perché non ti nascondo che non ci ho capito molto, come sei entrato nella sperimentazione e soprattutto se la tua storia ha delle similitudini con quella di Pasquale, sempre che tu abbia volgia di parlarne Ci hanno confortato dicendo che è un ottimo farmaco, che c’è gente che lo prende già da tre anni e che è efficace, la cosa un po’ meno piacevole che hanno voluto rimarcare è che il diabete complica molto la situazione e soprattutto che può in qualche modo acuire anche gli effetti collaterali del farmaco, oltre a danneggiare seriamente l’unico rene rimasto. Cose che comunque sapevamo già. Che dire? Lucy sono dispiaciuta per Maurizio, ma vedrai che i rimedi per combattere questi problemi ci sono, tranquilla!! Franco, tu hai ragione, la tua saggezza e il tuo modo così “razionale” di vedere le cose mi ha aiutata in tante occasioni. Io con voi riesco a sfogarmi, a manifestare in pieno le mie paure, le mie angosce. A volte esagero, ma già devo fingere tutta la giornata con lui, con sua madre, con le mie figlie, sdrammatizzando sempre, minimizzando i problemi , a lavoro non c’è mai tempo di poter parlare con le mie colleghe più vicine, e credimi, per non rischiare di scoppiare dentro, mi aggrappo a questo forum pieno di gente che senz’altro può capire meglio quello che vivo quotidianamente!!!! Accettate questa mia debolezza con tanta pazienza!!! Rosanna abbiamo trovato un omeopata a Taranto (dott. Vitale), quindi del posto, non so se ti può interessare, quello che avevamo contattato a Bari è il dott. Marraccoli Savino (che non si è fatto più sentire) se ti servono i numeri telefonici te li fornisco immediatamente…Adesso devoi proprio lasciarvi, a presto……Elly
Rispondi quotando