View Single Post
  #6098 (permalink)  
Vecchio 01-12-2010, 01:12 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

accidenti alla linea internet
mi dispiace di assentarmi ogni tanto, ma da quando ho spostato il computer dopo i lavori di ristrutturazione, ho difficoltà a collegarmi e mi manca tanto la continuità giornaliera. Oggi ho letto le ultime 3 pagine e vorrei parlare con tutti voi, ma sarebbe un intervento dispersivo.
Ciao Isa,
è bella l'immagine della ranocchia, ti vedo saltare di qui e di lì, ma hai provato ad usare il girello per il don? Si può prendere in fitto per qualche giorno presso un negozio di sanitari e vedere l'effetto che fa.

Caro Franco , anche io sono in aumento continuo di peso , nonostante la dissenteria mi stia martoriando già da metà mese di Sutent, giovedì vado da una nutrizionista alla ricerca di una dieta che non carichi il rene , che non mi procuri dissenteria , né alteri le analisi che evidenziano già un po' di colesterolo, glicemia e lieve insufficienza renale e che mi faccia dimagrire. Intanto da ieri si è riaperta la piscina ed io ci vado 2 volte alla settimana, che bello sentire di nuovo la colonna vertebrale in posizione eretta, peccato che non si possa ballare. Anche io ho spesso crampi alle dita dei piedi, di notte ed in coincidenza con fasi di dissenteria. Penso che dipendano dalla disidratazione e dalla carenza di sali minerali.
DOMANDA PER TUTTI,
qualcuno ha fatto iniezioni di cemento osseo alle vertebre? Ieri un radiologo a cui mi sono rivolta per una lettura comparata di RM e TAC fatte da Luglio ad ora, mi ha consigliato di fare questo piccolo intervento per evitare una ulteriore lesione della 4° Lombare a cui l'oncologo non ha dato nessuna importanza e che è presente da Settembre ( ho il dubbio che sia conseguenza della anestesia spinale fatta al Rizzoli a Luglio). Probabilmente l'oncologo ha ragione a non considerarla collegata al tumore, ma per me è già faticoso mantenere una posizione comoda e farei volentieri a meno di altre complicazioni.

CIAO ELLY,
se l'omeopata di BARI a cui ti sei rivolta è lo stesso mio e dirige l'istituto di posturologia di Brescia, ti informo che per un infarto ha chiuso lo studio di Bari. IO sono ancora in contatto con lui via internet, ma sono alla ricerca di un altro dello stesso valore. Confrontiamo le nostre esperienze. In bocca al lupo!!!
Rispondi quotando