Discussione: Il partner perfetto
View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-12-2010, 01:23 PM
supergans supergans non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
predefinito

Io credo invece che... sì è vero che siamo in un momento di tanta informazione su TUTTO e di più e non siamo abbastanza veloci a correre insieme a la tecnologia e tutto quello che esso comprende...tropa informazione non guidata. Adesso cè più opportunità per le donne di lavorare e questo è un bene e non per la famiglia, perche non tutte le donne hanno il caràtere per fare due lavori... lavoro e mamme... cè da dire anche che anche i uomini hano sofferto dei cambiamenti... per essempio hano una donna come capo.

pero anche se tutto questo ha cambiato la nostra cotidianità di vita... il problema è che siamo noi genitori ad avere la colpa di non aver perso tra virgolette quei 5 minuti con i nostri figli a spiegare le regole di vita, le regole del buon senso, le regole DI FAMIGLIA... adeso nessuno ha il tempo di spiegare ai bambini cosa significa L'EDUCAZIONE... in generale... ci sono dei bambini che rispondono o peggio pretendono delle cose dai genitori in un tono non prepotente... semplicemente maleducato... E dico MALEDUCATO... perche è queto il nostro problema... non è la comunicazione. la tecnologia. il troppo lavoro.. il essere stanco... semplicemente non si vuole perdere quei 5 minuti con i bambini a spiegarglielo... a farli vedere con le nostre azioni cotidiane cosa significa essere educato e avere UNA FAMIGLIA... ed è lì dove cominciano TUTTE gli altri problemi della societa.... A CASA.

spero non vi siete annoiati ! e mi scuso per la mia grammatica... non conozco molto bene l'italiano.

un saluto a tutti.
Rispondi quotando