View Single Post
  #6095 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 09:43 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buona serata a tutti.
1) Buon anno a tutti (penso di averlo fatto)
2) Buon compleanno a Elly
3) un saluto con un pizzico di invidia a chi sta in Brasile al caldo a non far niente
4) a Fra, la pacatezza e la saggezza dei tuoi mess mi danno una bella serenità: Severino sta lentamente peggiorando, le lesioni alle anche complicano il quadro generale. ormai cammina quasi nulla. Abbiamo ridotto la dose dell'everolimus sperando migliorasse un po, ma in verità per ora non abbiamo avuto l'effetto sperato. Tra pochi giorni, spero, faremo la tac per rivalutare un po tutto e in particolar modo le lesioni ossee per vedere se ci sono ancora possibilità di sedute di radioterapia (anche se solo con effetti antalgici). Nel frattempo la mitica dott.ssa de l'aquila sta tentando di ottenere altri farmaci alternativi, ma sempre passando per il comitato etico visto che siamo gia alla terza linea.
5) Monia, ti sento poco fiduciosa. che succede? se senti il bisogno di sentire qualche altro oncologo fallo, (io lo farei). Non mi sento di darti un nome piuttosto che un altro, però se vuoi di indico quelli che conosco io (Roma, L'Aquila)
6) Myta in boccaallupo
7) i miei pensieri vanno spesso a Tortona (peccato essere così distanti....)
8) Freddy, noi però siamo vicini, che ne dici?
9) un grande bacio tutti tutti

ern
Rispondi quotando