View Single Post
  #6088 (permalink)  
Vecchio 01-10-2010, 07:57 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buona serata a tutti. In queste lunghe e tediose giornate di forzata permanenza casalinga mi sto annoiando tanto e troppo che comincio a “strapensare”.
Sono felice di essere in buona compagnia con l’inizio del nuovo ciclo e con le buone notizie circa i vari risultati esami e tac.
Mi dispiace per Gianmario ma sono sicuro che il nex, che gli auguro di iniziare al più presto, dia gli stessi risultati che sta ricevendo Edo. Mai mollare la presa….
Freddy stiamo facendo tutti il tifo sfegatato per te e per il Pazopanib. Spero solo,in futuro, che possa essere aperto anche ai non “vergini” come me ed altri perché non trovo giusto che possa essere vietato a chi, sfortunatamente, ha dovuto combattere prima della sua scoperta con le armi, più o meno spuntate, che esistevano all’epoca. Speriamo bene.
Laura, mi viene da sgridarti e tirarti le orecchie!!! Ma quando ci hai detto che Mariella stava male?? Sono contento e sorvolo solo perché ora sta bene. Mi auguro che il nostro “generale” esca al più presto, in ottima forma e sempre pronta a lottare, con la solita grinta. Un saluto carissimo.
Tommy, l’idraulico sta facendo egregiamente il suo lavoro. Ho il sedere come un colapasta ma tutto sommato pare che i bronchi e polmoni si stiano sfiammando e la tosse comincia a diminuire i suoi attacchi…. Da tutta la notte a solo due tre volte la notte!!!! Meglio di niente….
Carissima Ernesta, come sta Severino? Spero che le cose vadano un poco meglio e che la tua assenza dalla piazza, un vero vuoto, sia dovuta solo a problemi di lavoro col solito capo rompiglioni che di cazzia di continuo…. (fammelo conoscere che ci penso io..). Io le due righe per Cris le ho scritte ed inviate a Domenico ma quello….. chissà cosa starà facendo in Brazil senza moglie……
Elly ma se cominci adesso a fasciarti la testa, quando e se sarà ora cosa farai….? Ti metterai un turbante in testa? Carpe diem, finchè puoi vivi serena e quando sarà il momento si penserà!
Bobo forse sei l’unico che, per quanto possiamo mangiare, riesci a mettere su qualche chilo . Io ne ho persi 9 dal giugno 2008 e non sono più riuscito a prenderli, e non posso certo dire di essere a dieta!!
Isa sei un angelo, ma noi non stiamo in paradiso…. Lascia queste stupende idee ed intenzioni alla singola volontà. Nonostante tutto ti adoro lo stesso proprio per questo tuo carattere. Ma non ti eri accorta che a scrivere dei limoni era Matilde???
Carissima Franca, ero preoccupatissimo e volevo sempre domandarti di come ve la passate voi da quelle parti tra inondazioni e piogge e tu adesso te ne vieni che tra gite a Lucca a vedere il Paolino, cene per organizzare scavi tra i pitali in coccio di Roma ecc. stai meglio di tutti…. Riguardati e pensa al cuore….. si quello che Massimo fa a pezzi per venderlo a peso d’oro non certo il tuo che a quanto pare sta benissimo.. Ciao
Adriana, cara romanticona… spero che l’intervento sia veramente così leggero e definitivo, che sia risolutivo del problema e senza alcuna sorpresa. Un in bocca la lupo per mercoledì e conto di risentirci al massimo per fine settimana. Ad ogni modo, con qualsiasi mezzo e persona facci sapere..
Erminio sono contento che tu sia alla fine de ciclo, un poco di riposo non fa mai male e poi tu hai un sacco di cose da fare….. (mangiare, bere, cercar funghi, dipingere ecc.) in effetti a me i crampi sono piuttosto frequenti, sia alle gambe che (cosa strana) alle dita delle mani. Non sono dolorosi ma alquanto fastidiosi, amen…
Anche oggi è giunta l’ora di cena e, per non perdere le buone abitudini e non far star male nessuno, ora vi lascio caramente, dolcemente, piano piano e vi saluto. Ciao da Franco
Rispondi quotando