View Single Post
  #6083 (permalink)  
Vecchio 01-10-2010, 11:09 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Ho finito ora di leggere tutti i vostri messaggi, sono stata assente qualche giorno, sono andata in montagna con i miei figli. Mi sono goduta delle passeggiate sotto la neve, mi piace camminare quando nevica, poi, in montagna è uno spettacolo. La neve rimane bianca anche sulle strade e il mondo sembra più pulito.
Questo fino ciclo (8°) mi ha provocato più gonfiore al viso del solito, forse perchè ho mangiato parecchio salmone affumicato, boh! non lo sò.
Mi hanno chiamata per l'intervento, martedì ricovero e mercoledì mi operano. entrerò in sala per prima. Dovrei rimanere ricoverata solo per qualche giorno e poi dovrei essere a casa. Finalmente saprò che cosa è quel nodulo inguinale che ho da parecchi anni.
Domani se riesco entro per salutarvi, altrimenti mi faccio sentire appena torno.
Per Marco di Scuo.la,
hai perfettamente ragione per quanto riguarda l'invito a rileggere tutti i messaggi di questo forum, ma personalmente ritengo che aprire un'altra discussione sia dispersivo. Si potrebbe discutere solo di quel''argomento, ma poi, sappiamo che si finirebbe di parlare anche di altro e alla fine ci sarebbe un doppione. Qui si entra, si trovano gli amici, i nuovi arrivati, si parla del più e del meno, del sutent, del nexavar, ecc. Si trova tutto e anche le informazioni che servono. E' vero che è diventato lunghetto, ma come tutti i forum che vengono molto frequentati.
Sinceramente io lo trovo più comodo, non devo girovagare per cercare altre discussioni.
Rispondo a Michela, io ho appena finito l'8° ciclo a dosaggio pieno (50 mg), lo sopporto abbastanza bene, per ora ha funzionato, spero che continui così.
Siccome tuo marito è sereno, cerca di esserlo anche te, perchè sappiamo tutti che la serenità è l'ingrediente fondamentale di ogni terapia. Io a volte dimentico di essere ammalata e cerco di provare soddisfazione anche dalle piccole cose. Sappiamo tutti che dobbiamo adattarsi alle terapie e che queste possono funzionare oppure no, ma per fortuna, ora ce ne sono parecchie e si può passare ad altre.
Lorenza, ho ricevuto il tuo messaggio molto gradito di auguri. Mi fa piacere che tu rimanga con noi, sei diventata ormai indispensabile.
Un abbraccio a tutti
Adriana
Rispondi quotando