View Single Post
  #6076 (permalink)  
Vecchio 01-09-2010, 01:55 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao amici carissimi!
Sono stato assente per qualche giorno ma domani portero' la giustificazione scritta col certificato medico.....
In questi giorni praticamente,dopo che ci siamo salutati con i superfantastici Paola ed Edo di cui ho nostalgia(della wii chiaramente),abbiamo avuto da fare una serie di incontri di box pranzo-cena con amici e conoscenti prima della ripresa delle lezioni scolastiche e del mio sutent....
Caro Franco,anche io sono completamente intasato e mi rivolgero' ad un idraulico. Sei un mito!
Michela 70 ,benvenuta !! Io sono in lotta dalla malattia dal 2006,ho fatto dieci cicli col nexavar e poi ho sempre utilizzato il sutent;ci sono stati e ci sono un po' di bassi e alti nel percorso...ma sono vivo e sono ancora in grado di divertirmi. Ogni tanto ho fatto qualche interventino chirurgico ma metterei la firma per campare altri 45 anni nella condizione in cui mi trovo ora.
Franca,sono al PC a quest'ora perche' ho la panza piena dopo una cena con amici.....antipasto toscano,ravioloni casarecci,pici con ragu' e funghi,tagliata al pepe verde,zuppa inglese...niente caffe' perche' mi agita la notte!Le analisi mie sono decenti come le tue,merito della dieta!
Nanni,non bevo il vino e quindi non so neanche dirti che hanno bevuto i miei amici intenditori...Tu e Paola con Edo ,avreste sicuramente ricordato i vari nomi che per me rappresentano poco al palato.
Ora vado a dormire perche' domani mi aspetta un amico alle ore 10,domenica un'altro pranzo a Empoli da mio cugino e spero da questo lunedì di poter mangiare un risino all'olio....
Buonanotte a tutti!!
Rispondi quotando