View Single Post
  #6058 (permalink)  
Vecchio 01-06-2010, 12:24 PM
vanni vanni non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Taranto, TA
Messaggi: 26
predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto che le feste sono andate più o meno bene. Speriamo che il 2010 ci porti buone nuove; Oggi mio suocero Antonio rientra da quel di Senise (Potenza) dove è stato ospite della figlia Piera. Il periodo non è stato dei migliori per gli effetti collaterali: qualche conato di vomito, forti dolori di stomaco e tanta spossatezza. Domani visita dall'oncologo per la nuova prescrizione del Sutent. In giorneta, sempre domani, dovremmo avere amche la visita del medico dell.A.N.T., insomma siamo pronti a continuare sempre con più forza la nostra vita. Spero di raccontarvi cose belle, così come mi auguro sempre di sentirle.
Un caloroso abbraccio ai nuovi arrivati; io scrivo da un mesetto, ma vi posso assicurare senza falsa retorica che è quasi sempre meglio ascoltare i consigli di questi amici che sono sempre molto disponibili a consigliare e dare consigli.
P.S. Vorrei sapere come è andato il ponte di S. Silvestro fatto al San Nicola il quel di Episcopia. Vi abrraccio tutti e
Sempre in gamba ragazzi.
Vanni
Rispondi quotando